Se il tuo impianto idraulico funziona benissimo ma, non ti arriva l’acqua calda, forse hai un problema con la tua caldaia. Che fare quindi? Bisogna affidarsi al Il miglior servizio per ogni guasto della caldaia il nostro servizio di Assistenza Caldaie Milano è sempre attivo e disponibile per risolvere i tuoi problemi alla caldaia.

Sia che tu abbia bisogno per i controlli ordinari, o per quelli straordinari, poter fare affidamento su un servizio di assistenza caldaie come quello che effettuiamo nell’interland di Milano è sempre una garanzia di qualità e sicurezza.

Perché contattare l’Assistenza Caldaie Milano?

Perché dovrei scegliere Assistenza Caldaie Milano?

Una delle cose da fare è di sicuro installare un prodotto di qualità, è altrettanto importante affidarsi anche ad un servizio clienti efficiente, competente e sicuro, come quello che offre Assistenza Caldaie Milano.

Non conviene, ovviamente, affidarsi ad un tecnico non qualificato, che potrebbe fare ulteriori danni invece di risolvere il problema alla tua caldaia. Bisogna anche assicurarsi che solo tecnici autorizzati, certificati ed addestrati per le operazioni di Assistenza Caldaie Milano, intervengano sul tuo impianto e sulla tua caldaia

Quando cambi caldaia assicurati di scegliere un’azienda che oltre alla vendita, l’installazione e la manutenzione della caldaia, possa assicurarti un supporto anche dopo la vendita. Non si può prevedere se e quando succederà un guasto, essere sicuri di poter contare su una Assistenza Caldaie Milano sempre disponibile ed attenta ti metterà al riparo da eventuali problemi futuri

Quali sono gli interventi di Assistenza Caldaie Milano ordinari?

Gli interventi di manutenzione ordinaria, sono due:

  • il controllo dei fumi
  • il rilascio del bollino blu

Controllo dei fumi Caldaie

La caldaia viene controllata, soprattutto per la quantità di emissioni gassose prodotte dalla combustione. In particolare per emissione di anidride carbonica e monossido di carbonio, sostanze chimiche inodori il cui accumulo può causare intossicazioni. A prescindere dall’anzianità della caldaia, il controllo deve essere fatto ogni  due anni.

Bollino blu Caldaie

Il bollino blu è una certificazione obbligatoria da fare contro l’inquinamento. Assicuratevi che il tecnico dell’assistenza caldaie sia autorizzato al rilascio del bollino blu!
Non effettuare questo controllo, se riscontrato dai controlli a campione, porta ad avere una multa molto salata

Quali sono i problemi più frequenti delle caldaie?

Blocco della caldaia

Accade spesso quando l’impianto è stato fermo per tanti mesi, problemi nel tiraggio dei fumi, sporcizia o calcare accumulati nelle valvole o negli ugelli del combustibile che danno avvio alla bruciatura.

Perdite d’acqua dalla caldaia

Se la pressione dell’acqua è troppo alta, la condensa che si forma non viene riassorbita e inizia a gocciolare dalla cassa esterna. Un sistema veloce che può limitare il problema è far sfiatare i termosifoni, da svolgere una volta l’anno prima dell’accensione del riscaldamento.

Se il problema rimane, potrebbe esserci qualche problema di collegamento all’impianto idrico.  Contatta sempre l’Assistenza Caldaie Milano per risolvere il problema alla radice.

Related Post

error: Content is protected !!