Pizzeria Las Palmas de Gran Canaria

Nonostante la bellissima isola di Gran Canaria sia più vicina all’Africa che all’Italia, ci sono alcune ottime pizzerie soprattutto a Las Palmas di Gran Canaria, che è il capoluogo dell’isola. Riveliamo le nostre pizzerie preferite nel nord, sud, est, ovest e centro dell’isola.

Scopri dove puoi mangiare ed elimina ciò che è universalmente accettato come il cibo degli dei, nella nostra guida alle pizzerie di Gran Canaria.

Nella capitale, troverai la migliore in Triana ovvero Pizzeria La Gustosa; l’unico di questo ramo sull’isola e tanto meno la città. Situati nel centro della città, effettuano consegne in altre parti di Las Palmas de Gran Canaria.

Un altro nome degno di essere citato, soprattutto in Spagna, è Telepizza. Hanno quattro filiali nella capitale di Gran Canaria e tre all’esterno. Gli amanti del formaggio si innamoreranno della loro Pizza Delicheese (Emmenthal, Edam, Mozzarella, Provolone, Cheddar, pomodoro candito e origano).

Un’altra catena preferita in  Gran Canaria è Pizza Royer, fornitori di pizza in stile americano. Puoi trovarli in 6 punti vendita nell’isola (cinque nella capitale, compresa la nostra preferita Tomás Morales). Il Vegetales de Florida aggiunge funghi, pepe verde, olive nere, cipolle e formaggio extra a una base tradizionale.

Nelle vicinanze, Plaza de la Feria potrai trovare una Porta Pizza con offerte tra cui una pizza media in edizione limitata che comprende due ingredienti in cima alla base per soli € 3. Soggiornando nella zona, la più formale Pizzeria Calabria ha un paio di ristoranti a Carvajal e Juan XXIII. Anche a Carvajal è uno dei tre trio di pizzerie La Traviatta, sebbene il loro locale Juan M. Duran con pavimento piastrellato, pareti in pietra e fantasiose tovaglie sia più adatto per un appuntamento notturno.

A Las Palmas de Gran Canaria potrai trovare delle pizzerie boutique. Come Pizzeria Caminito.

Un altro tesoro di locale è la Pizzería Da Angelo di Arenales, il cui menu comprende pizze e spaghetti italiani a richiesta.

Ci sono molte pizzerie intorno a Las Canteras, tra cui la Woodie’s Kitchen del Mercado del Puerto, che offre un caloroso benvenuto seguito da pizze a legna in stile americano ed Il Segreto di Pulcinella alla Isleta, specializzato nel ricreare la classica pizza napoletana.

Sebbene non sia apparentemente una pizzeria, il Blanco Sahara di Calle Sagasta produce e cuoce una pizza vegana media.

In modo rassicurante, gli italiani accorrono a El Point (sulla stessa strada ma più vicino a La Puntilla) per le basi più sottili e più croccanti della città.

 

Related Post

error: Content is protected !!